GADGET
Polar Seal, il maglione per le basse temperature
Pubblicato
il

Polar Seal è un maglione pensato per le attività all’esterno in condizioni di bassa temperatura.
La tecnologia utilizzata è la stessa presente nelle giacche dei piloti da caccia. Ci sono due zone riscaldanti nella parte posteriore. Bastano pochi secondi perché il riscaldamento si avvii.
Polar Seal ha due pulsanti LED posti sulla manica sinistra, i quali permettono di scegliere tra tre livelli di calore e tre modalità. Il prodotto funziona con power bank di qualsiasi marca. Con una power bank da 10000 mAh, l’indumento è in grado di avere un’autonomia di 8 ore.
Inoltre, il prodotto è resistente all’acqua ed è lavabile a mano.
Polar Seal è sicuramente un prodotto interessante. Dover acquistare una batteria a parte potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma in questo modo l’azienda è riuscita a creare un prodotto che non ingombra.
Vi ricordiamo che il prezzo del prodotto è relativo alla data di pubblicazione di questo articolo e potrebbe variare nel tempo.
In Evidenza


Pulsee: energia verde e digitale
Oggi debutta ufficialmente Pulsee, l’energy company full digital di Axpo Italia, che propone un nuovo modo di fruire l’energia che...


illimity bank: la nuova banca italiana
Il sistema bancario è colpito da una serie di cambiamenti che provengono dall’esterno, come ad esempio i servizi digitali, e...


Sandmarc Film Rig e Polarized Filter – Recensione
Dopo un po’ di anni ho mandato in pensione la mia GoPro Hero 4 Silver, in favore della Hero 7...


I prodotti Lenovo della prossima stagione
La nuova linea ThinkBook con ThinkBook S13, ed i nuovi Yoga S940, IdeaPad S940 e C340 sono le principali novita...
