Connect with us

Console

Prey: diamo uno sguardo alla stazione Talos I

Pubblicato

il

In Prey, non ci saranno solo i misteriosi Typhon a darci filo da torcere.

Talos I, la stazione spaziale sulla quale è ambientato il gioco, sarà disseminata di pericoli.

Grazie ad un nuovo video pubblicato dagli sviluppatori, apprendiamo diversi particolari. Prima di tutto, il giocatore sarà libero fin da subito di esplorare la stazione nell’ordine che preferisce. Non solo, come vi avevamo riportato qualche tempo fa, le nostre scelte influenzeranno il finale del gioco. Ma gli effetti di esse saranno già visibili qualora decidessimo di ripercorrere una delle zone esplorate in precedenza.

La stazione Talos I è un concentrato di zone molto diversificate tra di loro. La struttura è stata costruita in modo da riuscire ad accontentare un buon numero di persone: dagli uffici, ai dormitori, passando per l’area industriale. Il tutto per dimostrare la potenza e la ricchezza della compagnia TranStar.

Prey ci darà anche la possibilità di esplorare la stazione dall’esterno. Ci ritroveremo quindi a dover affrontare pericoli provenienti da ogni direzione.

Senza ulteriori indugi, vi lasciamo al video. Prey è atteso per il 5 maggio su Xbox One, PC e Ps4. Una demo verrà rilasciata qualche giorno prima del lancio.