Connect with us

Console

Primo gameplay per La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Pubblicato

il

Warner Bros. ha rilasciato il primissimo gameplay del prossimo La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra.

Il trailer, completamente in italiano, ci spiega nel dettaglio le nuove meccaniche del titolo. Si inizia con una panoramica generale della mappa di gioco, dove possiamo vedere le varie regioni. Ognuna di essa sarà caratterizzata da nemici, missioni, ambientazioni, fortezze ed altre cose inedite che le renderanno diverse l’una dall’altra.

Proseguendo ci viene poi mostrato l’assalto di una delle tante fortezze. Il nuovo nemesis system promette di creare storie uniche ed avvincenti all’interno dell’Ombra della Guerra. Potremo creare legami molto forti coi nostri alleati, che ci verranno in aiuto nei momenti di maggior bisogno. Così come i nostri nemici possono provare rancore nei nostri confronti, rendendogli molto pericolosi.

Il gameplay ci fornisce dei dettagli riguardanti l’interazione con l’ambiente. Questo risulta essere molto avanzato, grazie alla possibilità di distruggere diverse parti della fortezza. Anche le animazioni sono di ottima fattura, vista la fluidità dei movimenti facciali e del corpo.

Queste sono solo alcune delle informazioni che troverete all’interno del video. Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile per Ps4, PC e Xbox One il 25 di agosto.