Connect with us

INNOVATION

PRODOTTI TECNOLOGICI INNOVATIVI #5

Pubblicato

il

 

Volterman è probabilmente a mio parere il miglior portafogli mai realizzato. E’dotato di gps integrato, con possibilità di ricercarlo in tutto il mondo tramite la app su smartphone. Non appena la distanza prestabilita fra wallet e proprietario viene superata, un messaggio di allerta avvisa l’utente che il portafogli è stato perso o scordato da qualche parte.

Volterman ha una fotocamera interna, che scatta delle foto non appena viene aperto quando si trova nella modalità di emergenza, e la invia immediatamente al possessore, scoprendo nell’immediato chi ha nelle proprie mani un portafogli che non gli appartiene .

Offre piena sicurezza per carte di credito e di identità, grazie alla protezione RFID.

Nel caso in cui si dovesse scordare lo smartphone da qualche parte, il portafogli inizierà a suonare, soluzione perfetta per gli smemorati.

integra anche un Hotspot WiFi utilizzabile ovunque, e ottimale se siete spesso in viaggio in altri paesi, per essere sempre connessi al mondo online. Il produttore definisce le spese di gestione inferiori rispetto al classico roaming, ma in questo caso bisognerà indagare più a fondo per saperne di piu.

Questo portafogli super tech ha anche una sottilissima batteria integrata da 2600 mah, e magicamente è anche allocato al suo interno un cavetto di ricarica, per essere sempre di supporto a tutti quegli smartphone che non arrivano fino a sera.

Per tutti coloro che hanno un telefono con ricarica wireless Volterman funge anche da basetta di ricarica, cosi volendo si potrà offrire corrente a due dispositivi contemporaneamente.

XD Design è un marchio divenuto famoso per la produzione del famosissimo zaino bobby, il quale oggi è stato rivoluzionato per essere il compagno perfetto di tutti coloro che necessitano di uno zaino, o una ventiquattrore .

Bobby Bizz Mantiene le stesse funzionalità anti scippo di tutti i prodotti di xd design, aggiungendo repellenza all’acqua, ed un’estetica più squadrata e formale. sulle spalline sono presenti dei piccoli taschini, comodi per allocare la tessera dei mezzi pubblici o le cuffie. Con piccoli aggiustamenti si può trasformare lo zaino in una ventiquattrore, per risultare un poco più formale al lavoro o ad un meeting con i clienti. E’ costituito internamente da diversi scompartimenti, comodi per il pc, il tablet o le scartoffie dell’ufficio.

Si apre comodamente a 45 gradi, oppure rilasciando i due bottoni laterali si può accedere a tutto il contenuto dello zaino con apertura completa.

Ha anche al suo interno una porta usb e micro usb, per connetterci una batteria esterna utile per ricaricare durante la giornata i propri dispositivi.

In più per sentirsi sempre tranquilli anche nei bar o ristoranti, Bobby Bizz possiede un lucchetto a moschettone, per impedire che i malintenzionati vi rubino lo zaino mentre siete impegnati a ordinare al bancone o a conversare con un amico.

Comodo no?