Connect with us

Console

Project CARS 2 in uscita a settembre

Pubblicato

il

Bandai Namco ha annunciato che Project CARS 2 arriverà in tutto il mondo il 22 settembre. In Italia, la versione retail sarà disponibile dal 21 settembre.

Tra le modalità disponibili nel titolo ci saranno le gare multiclasse. Queste permetteranno ai giocatori di affrontare una gare con macchine provenienti da varie classi. Dai prototipi, alle GT 3, passando per le vetture classiche. Una caratteristica che permette al gioco di riprodurre i campionati di endurance più famosi del mondo.

Inoltre, chi sarà presente all’E3 avrà la possibilità di provare in anteprima Project CARS 2 presso lo stand Bandai Namco. Sempre all’evento, l’azienda ha intenzione di mostrare la modalità carriera. Questa ha un’impostazione “sandbox”, nel senso che viene data all’utente la libertà di scegliere come meglio affrontare le diverse sfide. Si può decidere di partire dal “basso”, attraverso le corse di go-kart, per poi poi man mano scalare la classifica ed arrivare a campionati più importanti. Oppure scegliere di partire da una delle 8 discipline automobilistiche.

Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile su Ps4, Xbox One e PC.

Per conoscere tutti i dettagli dell’edizioni limitate, vi rimandiamo al nostro articolo.