Gaming
Project Cars – Pagani Edition
Pubblicato
il
Bandai Namco Entertainment Europe e Slightly Mad Studios hanno annunciato, con la collaborazione della leggendaria casa automobilistica di Pagani Automobili, il rilascio di Project Cars – Pagani Edition.
Il gioco è stato realizzato per unire le spettacolari supercar di Pagani con l’eccellente tecnologia che sta alla base di Project Cars. Un modo per scoprire come “l’unione digitale” fra le supercar ad alto numero di ottani e la tecnologia all’avanguardia dei giochi di simulazione di guida possa funzionare e stupire.
La particolarità di Project Cars – Pagani Edition è che è stato sviluppato per essere giocato con Oculus Rift e HTC Vive. Così facendo sì può vivere a pieno l’emozione di guidare i modelli Pagani più esclusivi come Pagani Huayra, Huayra BC, Zonda Cinque, Zonda R e Zonda Revolucion. L’ultimo grido in fatto di simulazione di auto e per tutti gli appassionati di automobilismo.
Stephen Viljoen, Capo sviluppatore di Project CARS, ha affermato:
“Collaborare con una casa automobilistica d’eccellenza come Pagani rappresenta un sogno per tutti gli sviluppatori di giochi di simulazione di guida. La chiave del nostro approccio allo sviluppo di Project CARS – Pagani Edition è stata riuscire a fondere il meglio di quella che è indubbiamente una delle case automobilistiche più iconiche del mondo con la nostra tecnologia d’avanguardia che sta alla base del titolo Project CARS. Siamo certi che questa sarà una meravigliosa esperienza per tutti coloro che non hanno ancora provato il nostro gioco, soprattutto in versione VR, in cui siamo leader di mercato”.
Horacio Pagani, fondatore e chief designer di Pagani Automobili ha dichiarato:
“Sono sempre stato affascinato dai videogiochi e Project CARS racchiude tutto ciò che amo delle auto: la passione e l’esperienza. Sono orgoglioso e onorato di aver partecipato alla realizzazione di Project CARS – Pagani Edition. Spero che i nostri fan di tutto il mondo apprezzeranno la straordinaria opportunità di guidare le nostre creazioni, in particolare la Pagani Huayra BC”.
Ricordo che Project Cars – Pagani Edition è completamente gratuito, e disponibile in download su Steam. Inoltre permetterà di correre su tre circuiti Nürburgring e Nordschleife, il GP di Monza e la Costa Azzurra, con due diverse modalità di gioco, con supporto VR completo per Oculus Rift, HTC Vive e schermi 4K o tradizionali.
Per Te
-
I prodotti Lenovo della prossima stagione
-
Zaino Inateck BP03001: un backpack per piccoli viaggiatori tecnologici.
-
Darksiders 3 è ora disponibile in tutto il mondo
-
Far Cry 5: disponibile per la prenotazione l’edizione “Mondo”
-
Surface Book 2 in arrivo in Italia
-
In arrivo un videogioco dedicato al rally di Dakar!
In Evidenza


Pulsee: energia verde e digitale
Oggi debutta ufficialmente Pulsee, l’energy company full digital di Axpo Italia, che propone un nuovo modo di fruire l’energia che...


illimity bank: la nuova banca italiana
Il sistema bancario è colpito da una serie di cambiamenti che provengono dall’esterno, come ad esempio i servizi digitali, e...


Sandmarc Film Rig e Polarized Filter – Recensione
Dopo un po’ di anni ho mandato in pensione la mia GoPro Hero 4 Silver, in favore della Hero 7...


I prodotti Lenovo della prossima stagione
La nuova linea ThinkBook con ThinkBook S13, ed i nuovi Yoga S940, IdeaPad S940 e C340 sono le principali novita...
