Connect with us

news

Renault e Amazon insieme per Twingo GT

Pubblicato

il

Renault è prontissima al rilascio della nuova auto Twingo GT, la citycar dall’animo sportivo,  che ha suscitato molto interesse  nel corso della presentazione al Motor Show di Bologna. Dotata di un motore TCe Turbo da 110 cavalli, sarà la star dell’inedita operazione digitale denominata The Turbo Outfit.

The Turbo Outfit è un nuovo evento di Renault in collaborazione con il più famoso e commerce di sempre, e proprio nella giornata del 12 dicembre, gli utenti Amazon potranno godere di una sezione dedicata sul sito della freccia arancione, in cui potranno acquistare e scoprire l’abbigliamento GT Selection.

twingo gt

Gli abiti verranno presentati nel corso di un giro in pista con la Twingo GT, che verrà guidata dal pilota di F1 Jolyon Palmer. Dal sito Amazon si potrà usufruire di speciali sconti per i capi GT Selection, mentre sul sito di Renault saranno disponibili delle offerte per l’acquisto di una Twingo GT.

Per gli appassionati del mondo a quattro ruote è sicuramente un’occasione da non perdere, per potere vedere Palmer alla guida di una sportiva citycar e per poter indossare gli stessi abiti del campione di Renault.

Per seguire l’evento non vi resta che collegarvi alla pagina apposita di Amazon.