Gaming
Rovio e Kunlus collaboreranno per creare degli Angry Birds per la China
Pubblicato
il
Il mercato cinese è uno di quelli verso cui molti produttori provenienti da vari settori si stanno orientando. In particolare, la Cina rappresenta un punto molto importante per Rovio, dato che il suo Angry Birds ha conquistato moltissimi appassionati, tanto da spingere la software house a creare delle versioni apposite.
Rovio ha infatti stretto un accordo con il publisher cinese Kunlus per creare delle versioni sviluppate specificamente per il territorio cinese.
Il CEO di Rovio, Pekka Rantala, ha dichiarato: “la Cina è un mercato molto importante, considerando anche il fatto che il mobile gaming sta crescendo ad una velocità pazzesca. Angry Birds è vicina al miliardo di download in Cina e l’accordo con Kunlus aiuterà la nostra società ad spandersi ulteriormente sul territorio”.

Per Te
In Evidenza


Pulsee: energia verde e digitale
Oggi debutta ufficialmente Pulsee, l’energy company full digital di Axpo Italia, che propone un nuovo modo di fruire l’energia che...


illimity bank: la nuova banca italiana
Il sistema bancario è colpito da una serie di cambiamenti che provengono dall’esterno, come ad esempio i servizi digitali, e...


Sandmarc Film Rig e Polarized Filter – Recensione
Dopo un po’ di anni ho mandato in pensione la mia GoPro Hero 4 Silver, in favore della Hero 7...


I prodotti Lenovo della prossima stagione
La nuova linea ThinkBook con ThinkBook S13, ed i nuovi Yoga S940, IdeaPad S940 e C340 sono le principali novita...
