Connect with us

BEST TECH

Tanti giochi a prezzi scontati su Amazon!

Pubblicato

il

Quasi come a voler fare a gara con i saldi di pasqua del Playstation Store, anche Amazon ha deciso di scontare alcuni dei migliori giochi di questa generazione. Ne abbiamo scelti alcuni, elencandovi i punti di forza e deboli di ognuno. Dove possibile, inoltre, abbiamo anche inserito la nostra recensione.

Iniziamo.

 

Nier: Automata

Nier: Automata è un JRPG che vi porterà in un’avventura che vi lascerà senza fiato.

Il prodotto creato da Yoko Taro e Platinum Games è in grado di stupire non tanto per la grafica, che comunque rimane di buon livello, quanto per la componente narrativa ed il gameplay:

  • Per quanto riguarda la prima, la storia presentataci è piena di colpi di scena e momenti memorabili, senza risultare mai troppo banale ed in grado di stupire il giocatore. Tanti i personaggi sia primari che secondari, ognuno ben caratterizzato ed in grado di lasciare il segno. Inoltre, Automata dispone di finali multipli che ne aumentano la rigiocabilità e la longevità;
  • Per quanto riguarda la seconda, il titolo propone un mix tra vari generi. Abbiamo così la parte Hack ‘n’ slash, dove possiamo concatenare una serie di combo utilizzando le svariati armi presenti nel gioco; la componente rpg, che ci permette di accumulare esperienza, salire di livello, migliorare il nostro personaggio e così via; la parte arcade, la quale ci viene presentata attraverso dei minigiochi od in determinate sezioni di Nier.

Nier: Automata è dunque un videogioco consigliato a chi è alla ricerca di qualcosa di atipico, in grado di offrire un’ottima esperienza di gioco.

Disponibile su Ps4 e PC.

ACQUISTALO QUI

 

Formula 1 2017

Formula 1 2017 è sicuramente uno dei migliori giochi di guida dedicati al brand usciti fino ad oggi.

Codemasters è stata in grado di spingersi veramente in là con questo capitolo, mantenendo tutte quelle caratteristiche che hanno reso celebre la serie.

Ritroviamo così la modalità campagna, dove potrete partire dal basso e scalare la classifica per diventare il pilota numero 1. Condizioni atmosferiche in grado di incidere in maniera rilevante sul gameplay. IA degli avversari buona, che lascio un buon livello di sfida, pur non essendo eccezionale.

Ciò che più stupisce è come gli sviluppatori siano riusciti a trasmettere la sensazione di essere veramente un pilota di Formula 1. Il weekend di gara, dalle prove libere, alle qualifiche, arrivando alla gara, è un’esperienza unica, soprattutto perché le scelte che effettueremo avranno un impatto reale sulle nostre prestazioni. Diventa così fondamentale conoscere a pieno il tracciato per scegliere l’assetto migliore, le condizioni atmosferiche per le gomme, il rientro ai box, ecc. Tutte caratteristiche che spingono il giocatore a non andare alla cieca ed a scegliere con cura la strategia migliore per vincere.

Consigliato non solo agli amanti della Formula 1, ma anche a tutti quelli utenti che desiderano prova l’ebrezza di trovarsi alla guida di una monoposto di questa categoria.

Disponibile per Xbox One, PC e PS4.

ACQUISTALO QUI

 

The Evil Within 2

The Evil Within 2 riprende da dove il primo capitolo si era concluso.

Sebastian non è più l’uomo di una volta. Distrutto dalla perdita della propria famiglia, viene trovato dalla Mobius, un’agenzia misteriosa che mira ad utilizzare lo STEM per motivi non proprio etici. Quest’organizzazione fa sapere al nostro protagonista che la figlia è ancora viva, intrappolata dentro allo STEM. Inizierà così un’avventura che porterà Sebastian ad una discesa infernale, il tutto per salvare sua figlia.

The Evil Within 2 è un gioco prettamente horror, che unisce elementi survival, open world ed action per arricchire l’esperienza di gioco.

Se volete conoscere di più sul gioco, vi consigliamo di leggervi la nostra recensione.

Lo consigliamo soprattutto agli amanti del primo capitolo e a chi vuole una buona esperienza horror.

Disponibile per PC, Ps4 e Xbox One.

ACQUISTALO QUI
Indietro1 di 3