Connect with us

Recensione

Spazzolino elettrico : tecnologia per la salute

Pubblicato

il

La tecnologia ha radicalmente cambiato la nostra esistenza, offrendoci servizi a portata di mano e tante soluzioni impensabili pochi anni fa. Gli sviluppi non sono solo avvenuti nel campo della comunicazione, ma anche per monitorare la nostra salute. E proprio in quest’ambito entra in gioco uno dei brand più conosciuti al mondo nel settore Health care, ovvero Oral-B. L’innovazione nel settore della cura personale ha fatto passi da gigante, tanto che oggi il semplice spazzolino non è più solo uno strumento passivo, ma un oggetto più vicino alle nostre esigenze e più performante grazie alle numerose testine presenti sul mercato. Ovviamente stiamo parlando di spazzolini elettrici, e in particolare del modello Protezione Gengive 2, da noi testato, che è reperibile in tantissime farmacie italiane.

Lo spazzolino elettrico è realmente una rivoluzione, in quanto consente di ottenere una igiene orale complessiva ben più profonda e soddisfacente dei classici spazzolini, grazie alla innovativa tecnologia roto-oscillante per cui lo spazzolino compie 3 movimenti contemporaneamente: ruota, oscilla e pulsa.E in questo caso non si tratta di mere informazioni teoriche, ma di un effettivo utilizzo quotidiano degli spazzolini elettrici di Oral-B da parte nostra da diversi anni. Il modello testato da noi recentemente ha inoltre un’attenzione particolare a ciò che riguarda le gengive delicate, con un’azione attenta e soft per coloro che soffrono di problematiche all’apparato gengivale.Non solo le setole della testina Ultrathin sono ottimali per questo scopo, ma anche il sensore di pressione integrato fa altrettanto, avvisandovi tramite un led rosso quando state premendo più del dovuto, per evitare che roviniate le gengive .

Proprio per questi aspetti possiamo davvero definire lo spazzolino elettrico un oggetto tecnologico di primaria necessità , che vi raccomandiamo di acquistare per migliorare il benessere della vostra igiene orale. Non siamo solo noi tech addicted di techonair.it a dirvelo ma anche tutti i dentisti, che considerano questi strumenti dei validissimi compagni nel quotidiano. Essendo poi un prodotto elettronico, lo spazzolino Protezione Gengive 2 è anche dotato di una batteria a litio, che dura più di 2 settimane con 1 ricarica completa. Altro aspetto che abbiamo apprezzato di questo spazzolino elettrico sta nel peso contenuto e nelle dimensioni ridotte dell’impugnatura, rendendolo perfetto da portare con se anche in viaggio ( per chi non ne fosse a conoscenza i modelli più datati sono ben più ingombranti ).

Bisogna poi considerare che con l’acquisto di questo nuovo modello nelle farmacie aderenti (cliccate qui per scoprire quelle più vicine a voi), è possibile anche ottenere in regalo una visita odontoiatrica gratuita.Amiamo quando la tecnologia viene in nostro soccorso, soprattutto in ambito salutare e benessere della persona, e Oral-B si sta impegnando proprio in tal senso, avendo già introdotto da qualche tempo alcune linee di spazzolini elettrici dotate di connettività Bluetooth per verificare via app in tempo reale lo stato di spazzolamento e molto altro ancora. Fra i vari modelli vi è anche il Protezione Gengive 3. Per ulteriori informazioni potete trovare maggiori approfondimenti qui.

#ElectricFeeling #gengivepiusane #ad