Connect with us

APPLE

Spigen Classic Case: Ritorno al Futuro per iPhone

Pubblicato

il

Nostalgia canaglia

La lunga storia di Apple, oltre che da successi, è costellata di dispositivi che per il loro design, prima che per le loro caratteristiche, sono entrati nella storia. Spigen, azienda californiana specializzata in accessori tech, ha deciso di rendere omaggio ad alcuni di questi dispositivi per la gioia di noi nostalgici. E lo fa attraverso Classic Case, una nuova serie di cover realizzate appositamente per iPhone X.

Classic Case One

Questa cover rende omaggio al papà di tutti gli iPhone, quello da cui tutto è cominciato,meglio conosciuto come iPhone 2G.

Realizzata in plastica e TPU, la Case One riprende in tutto e per tutto le forme del primo smartphone Apple, con il retro diviso fra alluminio e plastica nera. Oltre che fare l’occhiolino ai nostalgici, però, questo case offre un elevato grado di protezione con una struttura in due strati che garantisce ottima resistenza agli urti. Resta la possibilità di utilizzare la ricarica wireless e le pellicole protettive per il display. 

 Acquistala su Amazon!

Classic Case C1

Insieme alla versione iPhone 2G, l’altro modello della Classic Case è la C1, che riprende le forme e i colori dell’iconico iMac G3.

C1 è disponibile in tutti i colori che hanno reso celebre l’All-in-one di Apple: Bondi Blue, Ruby, Sage, Graphite, Snow, Grape e Blueberry. Oltre ai colori, questo case di Spigen riprende anche i circuiti di iMac, dando vita ad un effetto davvero particolare.

I materiali sono gli stessi del One, ovvero plastica e TPU. Così come uguali sono le caratteristiche, quindi resistenza agli urti e compatibilità con pellicole protettive per il display e ricarica wireless. 

Acquistala su Amazon!

iPhone Retro

Sia che siate nostalgici, sia che vogliate cambiare un po’ il look al vostro iPhone X proteggendolo, queste Classic Case di Spigen faranno al caso vostro.

Le due cover di Spigen sono disponibili su Amazon al prezzo di 19,99 e 39,99 rispettivamente per la versione One e C1.