Connect with us

Console

Star Wars Battlefront: ecco il trailer del nuovo DLC

Pubblicato

il

star-wars-battlefront-6

EA ha finalmente rilasciato il tanto atteso trailer del nuovo DLC di Star Wars Battlefront.

Questo nuovo contenuto, intitolato Morte Nera, vedrà l’arrivo di tante novità nel titolo creato da DICE. Prima fra tutte, le tanto attese battaglie spaziali faranno finalmente il loro ingresso, accontentando così milioni di fan che ne chiedevano l’introduzione.

In secondo luogo, ci saranno due nuovi eroi: Chewbacca e Boosk. Entrambi avranno delle abilità speciali che influenzeranno notevolmente il gameplay. Nel caso dello Wookiee, egli potrà servirsi dell’abilità “ruggito possente” per potenziare se stesso ed i suoi alleati. Per quanto riguarda il Trandosiano, invece, tra le caratteristiche disponibili vi è l’attributo “rigenerazione trandosiana“. In sostanza, Boosk potrà recuperare parte della salute ogni volta che uccide un avversario.

Ma parliamo più nello specifico della nuova modalità chiamata Stazione da battaglia. Essa si sviluppa in tre fasi:

  • 1a fase: i ribelli si scontrano contro i soldati imperiali in un furioso combattimento spaziale. I primi devono abbattere quanti più caccia TIE possibili per aprire un varco ai bombardieri, di modo che possano indebolire lo Star Destroyer. In questo modo, gli Ala-X e gli Ala-A potranno colpire i suoi punti deboli tale da metterlo fuori combattimento. Viceversa, gli imperiali dovranno proteggere i loro incrociatori.
  • 2a fase: in questa parte l’azione si sposta all’interno della Morte Nera, con i ribelli intenti a recuperare un droide (dal trailer si può notare che si tratta di R2-D2) dall’area di detenzione, scortandolo e proteggendolo fino all’hangar.
  • 3a fase: l’ultima fase ci riporta nello spazio. Stavolta il compito dei ribelli sarà quello di abbattere la Morte Nera, proprio come visto in Star Wars: Una Nuova Esperanza.

Star Wars Battlefront Morte Nera sarà disponibile dal 20 settembre su Ps4, Xbox One e PC. Il costo del DLC sarà di 15 euro, sempre che non abbiate già acquistato il Season Pass.

Vi lasciamo al trailer. Buona visione!