Connect with us

Console

Steep : Primo DLC e nuovo aggiornamento!

Pubblicato

il

Steep_AdrenalinePack_KeyArt_1701110_CET

Ubisoft ha annunciato che il primo DLC di Steep, Pacchetto Adrenalina, è finalmente disponibile su PS4, Xbox One e PC al prezzo di 6,99 €.

Esso includerà tre nuove tute alari, cinque nuovi costumi e due tavole per permettere un ulteriore personalizzazione del proprio avatar. Inoltre, ci sarà il parapendio sul tracciato Light The Way nella zona di Aiugilles, la tuta alare in Dark Pines nel Tyrol e snowboard in Paranormal nelle zone di Aoste.

Vi ricordiamo che il Pacchetto Adrenalina è incluso per chi possiede il Season Pass e la Golden Edition.

Steep_TU4-StateoftheGame_20172701_282723

L’aggiornamento 1.04 di Steep sarà disponibile dal 10 febbraio 2017. Quest’ultimo introdurrà gratuitamente la nuova mappa dell’Alaska, due nuove sfide e lo Steep World Tour Tournament!

Il nuovo atteso aggiornamento dell’Alaska includerà Branded Challenges. I giocatori verranno premiati con crediti Steep e punti reputazione grazie a queste sfide uniche. Per di più saranno successivamente disponibili, durante una seconda fase, nelle Alpi.

STEEP_ALASKA_map_PR_170127_2PM_CET-IT_1485446899

I giocatori di tutto il mondo potranno registrarsi a una nuova serie di tornei mensili disponibili per tutta la community, chiamata Steep World Tour Tournament. La prima competizione sarà Backcountry! Ci sarà una fase di qualifica in cui giocatori si sfideranno sulla montagna maledetta per sci e snowboard. Chi raggiungerà i 5000 punti passerà alla 2°fase. I migliori 32 che si qualificheranno durante la 2° fase del torneo, su ogni piattaforma, accederanno alle finali per vincere crediti Steep.

E’ possibile registrarsi già da ora al seguente indirizzo : http://steep.ubisoft.com/game/it-IT/news/detail.aspx?c=tcm:158-282608-16&ct=tcm:158-76770-32

Infine, attraverso le Community Challenges i giocatori potranno affrontare le sfide più incredibili create dalla community. Competizione nata  per raggiungere il punteggio più alto, guadagnare punti reputazione e scalare le classifiche di ogni community challenge. Il team di sviluppo farà uscire di volta in volta nuove sfide e permetterà ai giocatori di provare a battere i punteggi ottenuti proprio da loro.