Connect with us

Console

Info e news da Bandai Namco!

Pubblicato

il

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato 3 nuovi titoli e tante novità riguardanti essi (e non solo) :

  • Il più atteso da tutti è Project Cars 2. Disponibile entro la fine dell’anno per PlayStation 4, Xbox One e PC
  • Impact Winter sarà disponibile dal 12 Aprile in digitale per PC (più avanti per PlayStation 4 e Xbox One)
  • Get Even uscirà il 26 maggio in digitale per PlayStation4, Xbox One e PC
  • Nuove immagini per Little Nightmares disponibile in Italia dal 27 aprile (versione fisica) e in versione digitale (dal 28 aprile) per PlayStation 4, Xbox One e PC

Andiamo ora a esaminare tutte le novità :

Project Cars 2

Con Project Cars 2 si potranno sfidare sia avversari online sia competere con una IA realistica nel gioco di simulazione di guida più autentico del mondo. Il gioco è creato da giocatori e testato da un team di piloti  di fama internazionale, come Tommy Milner (due volte vincitore della 24 Ore di LeMans), il pilota Audi Renè Rast, lo stuntman Ben Collins (Skyfall , Doctor Strange) e Mitchell DeJong, campione rallycross e simracing.

A seguito di Project Cars, Project Cars 2 ci offre nuove funzionalità e uno stile di gioco migliorato :

  • IL VERTICE DELL’ AUTENTICITA’: oltre 170 auto con licenza, supporto VR e risoluzione 12k
  • LA FEBBRE DA COMPETIZIONE : nuova modalità di gioco che consente di creare e partecipare a campionati online, oppure unirsi a quelli già iniziati. Inoltre una funzionalità e-Sport dal primo minuto (inclusa l’assegnazione di Competitive Racing License), un sistema di streaming regista/cronista ed una vasta selezione di nuove e vecchie categorie di corse.
  • LE CONDIZIONI METEOROLOGICHE : ogni tipo i pista utilizza la tecnologia LiveTrack 3.0. Essa riprodurrà in modo realistico lo scorrere del tempo, le condizioni climatiche e il cambio di stagioni. Quest’anno sarà inclusa anche la neve e le piste su ghiaccio, come Winter Training Ice Track di Mercedes-Benz  in Svezia. Questa pista è una riproduzione fedele di una location esclusiva nel nord della Svezia, vicino al paese di Sorsele.

Hervé Hoerdt, vice presidente marketing e digital di Bandai Namco Entertainment Europe ha dichiarato : “Siamo felici di essere tornati a lavorare con Slightly Mad Stuios su un progetto cosi importante come questo. Il successo di Project Cars serve a dimostrare che ci sarà spazio per i giochi che uniscono esperienza e passione. Questo secondo episodio sarà un’occasione per offrire nuove emozioni a tutti i fan e non solo.”

Il direttore di Project Cars 2, Stephen Viljoen, ha commentato : ” Siamo orgogliosi dei significativi miglioramenti che abbiamo ottenuto nella struttura meccanica e fisica di ciascuna delle oltre 170 auto disponibili nel gioco. Tutto questo, unito a un sistema di simulazione meteorologica e climatica ampiamente arricchito sugli oltre 60 tracciati e all’ aggiunta di nuovi elementi come detriti, ghiaccio, neve e fango, rendono Project Cars 2 il gioco di simulazione di guida più autentico e immersivo mai realizzato.

Questo il trailer del gioco :

 

 

Impact Winter

Altro gioco annunciato da Bandai Namco sarà l’interessante Impact Winter. Una nuova avventura di sopravvivenza ambientata in un universo post-apocalittico. A causa della collisione di un asteroide con la  Terra, il mondo è diventato una distesa ghiacciata e desolata, e a causa delle temperature rigide sono morti tutti (o quasi). Nei panni di Jacob Solomon, un sopravvisuto, dovremo sopravvivere nei prossimi 30 giorni nel Void. Vagando, egli si imbatterà in una chiesa desolata in cui sono rifugiati altri 4 sopravvisuti con i loro robot AKO-LIGHT. Insieme formeranno una squadra per sopravvivere e cercare provviste, cercando di ridurre il conto alla rovescia del Timer del Soccorso.

Vi ricordiamo che il gioco sarà rilasciato il 12 Aprile 2017 per PC ed entro la fine dell’anno per PS4 e Xbox One in formato digitale. Se si prenota la versione digitale per PC, si riceverà la colonna sonora ufficiale prodotta da Mitch Murder.

 

 Get Even 

L’ultimo annuncio è Get Even, in arrivo il 26 Maggio 2017. Nei panni di Cole Black  ci ritroveremo in un manicomio abbandonato solo con i nostri ricordi ( ammesso che siano i nostri). Il mondo che esploreremo sarà anticonvenzionale e surreale. I dettagli faranno la differenza, e bisognerà capire cosa è reale e cosa non lo è.

Anche qui vi lasciamo al trailer del gioco :

 

 

Little Nightmares 

Infine vi lasciamo alle nuove immagini di Little Nightmares rilasciate in esclusiva da Bandai Namco. Per ulteriori informazioni, potete cliccare qui sull’edizione speciale del gioco, e qui per il fumetto dedicatogli.