Connect with us

Blog

TappLock One: ecco il lucchetto smart!

Pubblicato

il

79

TappLock One è il primo lucchetto smart al mondo.

Dite addio alle chiavi e alle combinazioni numeriche: TappLock funziona con il sensore di impronte digitali. Il sensore di ultima generazione è in grado di sbloccare il lucchetto in soli 0,8 secondi. E’ anche in grado di memorizzare fino a 500 impronte diverse.

TappLock One è un prodotto che rivoluzione in maniera netta questa categoria di prodotti. Oltre al sensore, l’azienda ha creato anche un’utile app, compatibile sia con iOS che con Android. Questa ci permette di gestire il dispositivo in maniera remota, permettendoci di:

  • Fornire accessi a terzi;
  • Sbloccare il lucchetto;
  • Controllare gli accessi ed i luoghi e l’ora in cui questi sono avvenuti;
  • Controllare lo stato della batteria.

Ma le possibilità di questo prodotto non finisco qui. La protezione IP 66, la resistenza alla polvere, ed un range di funzionamento tra -10C e 60C, rendono TappLock molto versatile. La batteria poi è in grado di durare fino ad un anno con solo due ore di caricamento.

Infine, come ulteriore metodo di sicurezza è stata implementata la possibilità di sbloccare il lucchetto tramite codice Morse.

Insomma, TappLock One si presenta come un ottimo prodotto ideale per chi vuole aggiungere un tocco tecnologico in più nella propria vita.


Vi ricordiamo che il prezzo del prodotto è relativo alla data di pubblicazione di questo articolo e potrebbe variare nel tempo.