Connect with us

Blog

Tophost , per un sito web a prova di crisi !

Pubblicato

il

E’ ormai assodato che la presenza online per qualsivoglia attività sia ormai indispensabile . Siamo ormai giunti al punto in cui chi non ha ancora voluto affacciarsi al mondo digitale si perda ingenti opportunità di confronto con la propria clientela, i competitors e migliaia di papabili consumatori interessati all’offerta proposta.

Per poter avere un proprio spazio online non bastano solo i social, ma è pressoché indispensabile poter veicolare il  traffico verso il proprio sito web, sia a titolo informativo che per mostrare ad ampio raggio i propri servizi.

Per poter avere una o più pagine web è indispensabile l’acquisto di un dominio e di uno spazio di hosting su di un server, e con la mole di offerta presente sul mercato, è difficile sapersi destreggiare fra scelte convenienti, sicure ed affidabili.

Fra i vari provider presenti online spicca Tophost , realtà italiana che è ben al corrente della crisi in cui versa il Bel Paese, e vuole proporre al consumatore finale un’offerta completa e vantaggiosa che favorisca sempre le tasche degli acquirenti.

Tophost vuole infatti sfidare la crisi, e continuare a mantenere i prezzi invariati proponendo pacchetti all inclusive che garantiscano oltre ad hosting e dominio anche servizi quali HTTPS, PHP7 con +30% di performance in più rispetto al passato.

Di  seguito maggiori dettagli:

  • Dominio sempre incluso
  • HTTPS (NUOVO!)
  • Traffico illimitato
  • Hosting 20 GB
  • 4 database MySQL
  • Spazio database 500 MB
  • 30 account e-mail (infiniti alias e autorisponditori)
  • PHP 5.6
  • PHP 7 (+30% di velocità) 
  • Possibilità di Backup (paghi solo se lo attivi)

Il provider in questione per mantenere il prezzo più basso sul territorio italiano ha anche dato al via ad una sfida, che potete trovare a questo link per invitare chiunque voi vogliate a testare il loro servizio e raggiungere le 66000 attivazioni prefissate per il mantenimento di cifre esigue e adatte a tutte le tasche.

Inoltre potrete valutare di acquistare un dominio .it ed anche .eu , grazie alla collaborazione con Eurid, per mostrare sin da subito un dominio di fiducia, pensato per essere affidabile (maggiori info sul sito di Eurid ), e di ottimo impatto .

Volendo poi potreste far leva sulla vostra presenza online per usufruire del servizio di Affiliazione con Tophost, che vi garantirà sempre il 5% di commissioni su ogni nuovo utente registratosi grazie al vostro passaparola .

Per chi stesse cercando un valido appoggio per lanciare la propria attività online, oppure sviluppare un sito web con il proprio portfolio, riteniamo Tophost una soluzione valida e totalmente made in Italy .