Connect with us

GADGET

TRE ACCESSORI TECNOLOGICI SOTTO I 25 EURO

Pubblicato

il

CUFFIE XIAOMI

 

Da amante del marchio Xiaomi non potevo provare anche queste nuove cuffie Capsule, che fanno del loro nuovo design il punto di forza. Sono simili a due piccoli fagiolini, che si incastrano alla perfezione nelle orecchie restando ben salde durante l’ascolto. Sono dotate anche di un controller per la gestione di tracce e volume, ma sono studiate per funzionare esclusivamente nell ecosistema android. Offrono un suono pulito, senza troppi fronzoli, e adatto a chi non predilige i bassi ma tonalità un po piu alte.

Acquistatele qui.

SPEAKER AUKEY

E stando sempre in ambito Musicale non posso non parlarvi di questo piccolo Speaker portatile di aukey, dotato di un buon driver a 3 watt, e di una particolare estetica rugged a forma di pneumatico. E’ dotato di un laccetto in ecopelle, cosi potrete appenderlo ovunque.

In piu  E’ stato studiato per l’esterno, ed ho amato portarlo con me nelle passeggiate estive in montagna. E’ resistente all’acqua e ha un microfono integrato, quindi potrete usarlo come vivavoce durante le chiamate.

L’audio è decisamente piacevole, piuttosto concentrato sui bassi, il che non mi è affatto dispiaciuto, visto che amo alla follia la musica tropical ed electro swing. Lo trovate qui.


JOBI GORILLA POD

Questo è il treppiede più usato dai Vlogger e dagli amanti della fotografia creativa. Ha le tre gambe snodabili e utilizzabili per legare il Gorillapod ad un albero, un tronco, un palo o una ringhiera. Questo vi consentirà di poterlo agganciare a qualunque cosa, rendendolo il compagno perfetto per un’avventura fuori porta. In questa versione le sue dimensioni sono perfette per una compatta o una mirrorless, ma potete trovare anche versioni più robuste e costose. Potete trovare Jobi Gorilla POD qui.