Connect with us

GADGET

Horizn Studios Model M: il trolley smart per i viaggiatori 2.0

Pubblicato

il

300

Questo trolley smart non è come tutti gli altri, ma offre particolare attenzione per la qualità dei materiali e il design .

Stiamo parlando della nuova Model M di Horizn Studios. E’ un bagaglio a mano dedicato a chi viaggia spesso, ed è caratterizzata da un design minimale e sicuro e da un’elegante taschino anteriore realizzato in pelle.
La tasca consente di alloggiare la propria documentazione da viaggio, un pc o tablet, e tutta la cavetteria necessaria grazie ai vari scompartimenti disponibili.

Non mancano poi quattro ruote giapponesi estremamente silenziose, e le cerniere con chiusura di sicurezza TSA.

Ovviamente al di sotto della maniglia di trasporto si cela la parte tech del trolley smart, con un vano adibito alla powerbank da 10000 mah già disponibile in confezione.
Lato positivo è che si può rimuovere con facilità per passare i controlli in aeroporto, oppure per metterla in tasca mentre ricaricate lo smartphone e fate una telefonata.


Sarà disponibile in futuro anche un tracker GPS da acquistare separatamente per tenere sempre sotto controllo la valigia e anche un notificatore per non scordarla in giro, e ciò che veramente abbiamo apprezzato di questo trolley è la semplicità e qualità dei materiali, senza essere esteticamente troppo tech o smart.

In più a differenza di molte tech bags, consente di rimuovere con facilità la powerbank integrata, rivelandosi una funzione indispensabile ai controlli in aeroporto.


Vi ricordiamo che il prezzo del prodotto è relativo alla data di pubblicazione di questo articolo e potrebbe variare nel tempo.