Connect with us

Blog

Twitter: sono disponibili per tutti i 280 caratteri

Pubblicato

il

Finalmente, dopo un breve periodo di test, Twitter ha reso disponibile per tutti gli utenti la funzione che consente di pubblicare tweet da 280 caratteri, il doppio rispetto a prima.

La compagnia lo ha annunciato attraverso un post pubblicato nella giornata di ieri sul proprio blog, in cui afferma che la rivoluzione, cominciata nel settembre 2017 con i primi test con una ristretta cerchia di utenti, è operativa.

Nel mese di settembre abbiamo lanciato un test che ha ampliato il limite di 140 caratteri a 280, in modo tale che ogni persona possa esprimersi facilmente in un solo tweet. Il nostro obiettivo era quello di rendere questo possibile, garantendo nel contempo la velocità e brevità che rende Twitter, Twitter. Siamo entusiasti di annunciare che abbiamo raggiunto questo obiettivo ed abbiamo iniziato il rollout di questa funzione

si legge nel comunicato. Immediate sono arrivate le reazioni degli utenti, ma tra tutti citiamo quella dell’account ufficiale del Manchester City, da sempre uno dei più simpatici del mondo calcistico, che si prepara a festeggiare i gol dell’attaccante Sergio Aguero, anche su Twitter.

Continue Reading

In Evidenza