Connect with us

BEST TECH

Una Power Bank ideale per viaggiare (e non)

Pubblicato

il

46

A chi non è mai successo di uscire di casa con l’ansia di avere il telefono o qualsiasi altro dispositivo scarico?
Oggigiorno questo problema è parzialmente risolto grazie all’utilizzo di batterie portatili. A volte però, soprattutto quando viaggiamo, non portiamo con noi solo il telefono, ma anche altri dispositivi che potrebbero scaricarsi sfortunatamente tutti nello stesso momento. È in questi casi che la Power Bank da 20’000 mAh di EasyAcc mi ha salvata e ha salvato anche i miei amici.

Grazie alle quattro porte USB – di cui una type c – in uscita è possibile ricaricare fino a quattro dispositivi contemporaneamente. Una di queste porte è anche dotata di una tecnologia intelligente, che permette alla batteria di riconoscere il dispositivo collegatovi ed erogare il giusto amperaggio affinché esso venga ricaricato in maniera veloce ed efficiente.
È presente anche una torcia, che in alcune situazioni può rivelarsi estremamente utile. In ingresso sono invece presenti una porta micro USB e una type C per garantire la ricarica della batteria stessa con entrambi i due tipi di cavo. Due di questi cavetti sono anche inclusi in confezione ed è interessante notare che si possano usare contemporaneamente per caricare più velocemente la Power Bank.
L’unica pecca è il peso, ma complessivamente è un ottimo prodotto.


Vi ricordiamo che il prezzo del prodotto è relativo alla data di pubblicazione di questo articolo e potrebbe variare nel tempo.