Connect with us

GADGET

Wacom Bamboo Tip: una penna digitale universale

Pubblicato

il

60

Sono davvero tante le penne digitali presenti sul mercato. Spesso e volentieri però, queste vengono create appositamente per determinati dispositivi. Altre, invece, presentano problemi di incompatibilità. Un problema che affligge soprattutto coloro che sono sempre in movimento e lavorano con prodotti diversi.

Ecco che quindi Wacom ha rilasciato il suo nuovo prodotto: Bamboo Tip. Questa penna digitale permette di passare da un dispositivo all’altro senza bisogno di eseguire un abbinamento continuo.

La Wacom Bamboo Tip è compatibile sia con Android che iOS, e ha un’autonomia di circa 20 ore.

Mike Gay, Senior Vice President di Wacom Consumer Business Unit, ha dichiarato:

Nel mondo interconnesso di oggi, ci affidiamo a una combinazione di smartphone, tablet e sistemi operativi diversi per catturare idee, annotare osservazioni o programmare le prossime attività da svolgere al lavoro o nel tempo libero. Bamboo Tip permette agli utenti di cambiare dispositivo e sistema operativo senza alcuna interruzione. Man mano che i fornitori di sistemi operativi introducono nei propri dispositivi sempre più funzionalità per la gestione di appunti e di tag, Bamboo Tip aiuta tutti a sfruttarle al meglio in modo da essere più produttivi e trasformare le proprie idee in realtà“.

Insomma, un prodotto che farà la gioia di quelle persone che lavorano su più sistemi operativi.


Vi ricordiamo che il prezzo del prodotto è relativo alla data di pubblicazione di questo articolo e potrebbe variare nel tempo.