Connect with us

Android

Wiko presenta a IFA 2016 Ufeel Prime e Ufeel FAB

Pubblicato

il

Wiko_U-FEEL-FAB_allcolors_compo-1

Wiko presenta a IFA 2016 Ufeel Prime e Ufeel Fab, i due nuovi arrivati nella famiglia Ufeel, una gamma caratterizzata dalla tecnologia del riconoscimento d’impronte digitali selettivo, caratteristica unica in questa fascia di mercato

Integrato nel tasto Home cliccabile, il sensore d’impronte permette uno sblocco immediato del dispositivo, come praticamente per tutti i moderni smartphone.

Wiko Ufeel Prime

Presentato in anteprima a IFA 2016, Ufeel Prime è la nuova proposta top di gamma di Wiko, che segna nuovi standard per la fascia di mercato di riferimento. E’ dotato di un processore Qualcomm Octa-Core con 4 GB di RAM , 32 GB di ROM (espandibile con micro SD fino ad ulteriori 64 GB),  connettività LTE, una fotocamera principale da 13 MP con Dual Led Flash e autofocus a fase, ed un’anteriore da 8 MP con Selfie Flash, un display da 5” Full HD, con tecnologia Full Lamination e una luminosità di 460 nit e design compatto con vetro 2.5D e scocca unibody in alluminio.

Wiko_U-FEEL-PRIME_anthracite_compo-3

Wiko_U-FEEL-PRIME_allcolors_compo-2

 

Prezzo e disponibilità

Sarà disponibile in Italia da inizio novembre al prezzo consigliato di 249,99€.

Wiko Ufeel Fab

Altro protagonista di IFA 2016 è Ufeel Fab, il nuovo phablet firmato Wiko, dedicato a coloro che prediligono un utilizzo multimediale per il loro smartphone. Ha un processore Quad-Core, 2 GB di RAM, 16 GB di ROM, display da 5,5″ HD, connettività 4G LTE e soprattutto una batteria da 4000 mAh, oltre che naturalmente, dal lettore d’impronte digitali. La fotocamera posteriore è da 13 MP e quella anteriore da 5 MP con Selfie Flash. Si distingue per le dimensioni importanti ma si presenta elegante, grazie a una cover in metallo per un design moderno ed ergonomico.

Wiko_U-FEEL-FAB_true-black_compo-3

Wiko_U-FEEL-FAB_lime_compo-2

 

Prezzo e disponibilità

Ufeel Fab sarà disponibile a partire da inizio novembre nelle colorazioni True Black, Light Grey, Lime, Rose Gold, a un prezzo consigliato di 179,99€, quindi estremamente economico rispetto alla media degli altri prodotti concorrenti.

Fonte: comunicato stampa