Connect with us

Blog

Wolfenstein 2 e Project CARS 2 ricevono una demo!

Pubblicato

il

Due giochi diversi, prodotti ed sviluppati da case differenti, che però offrono tante ore di divertimento.

Wolfenstein 2 è, per noi, il miglior sparatutto di questo 2017. Grafica eccelsa, gameplay frenetico e divertente: tante solo le qualità che caratterizzano questo gioco, insieme ad una trama matura e con buoni colpi di scena. Se volete sapere cosa ne pensiamo, vi proponiamo di leggere la nostra recensione.

La demo vi permetterà di giocare il primo livello del titolo. Questo vi permetterà di avere un assaggio di tutto ciò che offre Wolfenstein, come le armi doppie e le sezioni stealth, mettendovi nel contempo alla prova grazie al suo livello di sfida.

 

Project CARS 2, dal canto suo, è un simulatore di guida che fa diversi passi avanti rispetto al primo capitolo. Questa demo vi metterà a disposizione tre macchine:

  • Ferrari 488 GT3;
  • Lamborghini Huracàn LP610-4;
  • Formula Renault 3.5.

Il circuito disponibile è quello del Red Bull Ring.

La demo è stata studiata appositamente per farvi scoprire quanto più possibile del gioco. Troverete quindi condizioni atmosferiche avverse, e come queste influenzeranno sul gameplay, insieme ad una fisica di tutto rispetto. Le tre vetture poi vi faranno vedere alcune delle discipline presenti in Project CARS 2.