Connect with us

GADGET

YI CAMERA CON CASE WATERPROOF

Pubblicato

il

63

Xiaomi Yi Camera colpisce per il corpo compatto e solidamente realizzato, disponibile nella variante bianca o verde.
Rispetto alla classica Go Pro Hero questa cam non ha nulla da invidiare, e il prezzo è nettamente più concorrenziale.
Con pochi tap è possibile iniziare a registrare le proprie avventure, grazie ad una app molto intuitiva.
Le registrazioni sono a 1080p, e non manca la possibilità di realizzare timelapse fino a un massimo di 240 fps (qualità ridotta a 480p).
La lente è di tipo wide angle, che consente un raggio d’azione di 155 °, per la ripresa di panorami totali.
yi camera panorama
Presente slot per micro sd fino a un massimo di 64 gb, e grazie alla app di Xiaomi la condivisione sui social network è quasi istantanea,risultando un punto a favore di Yi Camera.
La batteria è rimovibile, consentendo una rapida sostituzione della stessa per riprendere in continuazione lunghe sessioni di sport estremo (ogni batteria garantisce 80 minuti di registrazione a 1080p), grazie anche al Bluetooth 4.0 integrato a basso consumo.
Tramite un mount specifico è possibile adattare tutti gli accessori realizzati per il mondo delle Go Pro, che come ben saprete in e-commerce cinesi si possono acquistare a prezzi irrisori, rendendo questa cam ancor più versatile.yi camera
Grazie al case Waterproof sarà possibile immergere Yi Camera anche sott’acqua, continuando a registrare video o a scattare foto in JPEG.

Inutile dirvi che attualmente sia un vero e proprio best buy 🙂


Vi ricordiamo che il prezzo del prodotto è relativo alla data di pubblicazione di questo articolo e potrebbe variare nel tempo.